AsuKure: i motivi

« Older   Newer »
  Share  
Syra44
view post Posted on 30/8/2009, 13:34




Perchè fan AsuKure?
Elenchiamo i motivi che ci spingono ad amare questa splendida coppia *___*

1. Perché sono una delle poche coppie canon del manga.
2. Perché lui si è tuffato per salvarla quando Itachi l’ha spinta in acqua.
3. Perché lei è arrossita quando Kakashi ha chiesto loro se avessero un appuntamento.
4. Perché i bambini non nascono dai cavoli, no? ;)
5. Perché rimangono una delle coppie più kawaii del manga.
6. Perché così ha voluto Kishi-sensei ù_ù
7. Perché, in questo manga di coppie fanon e crack, qualcosa di canon ci voleva xD
8. Perché possiamo immaginare milioni di modi in cui la loro relazione potrebbe essere cominciata.
9. Perché il team 10 e il team 8 sapevano e volevano ù_ù
10. Perché è vero che la loro storia ispira tantissimo angst, ma anche una dolcezza infinita *____*
11. Perché per i giapponesi la storia d’amore perfetta è quella che termina con la morte di uno dei due (ma che scemi ç______ç)

Ok, tocca a voi ^_____^ Io ho aggiunto tutto quello che mi è venuto in mente, sciocchezze incluse xD
 
Top
ino-san
view post Posted on 30/8/2009, 17:06




12 perchè ino lo ha sempre saputo
 
Top
Syra44
view post Posted on 11/9/2009, 13:38




13. Perchè, nell'anime, c'è una scena in cui Asuma posa la sigaretta con un sorriso, segno che pensava alla gravidanza della sua compagna *w*
 
Top
Marcicx
view post Posted on 11/9/2009, 16:30




14. Perchè sono fatti l'uno per l'altra, ovvio xD
 
Top
Najaran
view post Posted on 14/9/2009, 07:49




15. Perchè Asuma è Verde Foresta e Kurenai Rosso Tramonto e insieme fanno un ottimo accostamento cromatico ù_ù
 
Top
Marcicx
view post Posted on 14/9/2009, 22:00




CITAZIONE
15. Perchè Asuma è Verde Foresta e Kurenai Rosso Tramonto e insieme fanno un ottimo accostamento cromatico ù_ù

Buahahahah XDDD Geniale XD

16. Perchè Kurenai nelle yuri è sprecata çOç
 
Top
Najaran
view post Posted on 16/9/2009, 19:31




Grazie, grazie ù-ù *si pavoneggia*
XD

17. perchè le loro altezze sono perfette se comparate in quanto se si abbracciano si incastrano alla grande: Asuma può anche posarle il mento sul capo senza trovarsi i capelli di Kureani in bocca ù___ù
 
Top
Syra44
view post Posted on 17/9/2009, 13:39




L'ultimo è stupendo x°°°°DDDD

18. Perchè i sorrisi che ostentano sul volto quando pensano l'uno all'altra sono dolcissimi *www*
 
Top
Najaran
view post Posted on 17/9/2009, 14:07




19. perchè mi ero filmata mentalmente che Kurenai rimaneva incinta di Asuma e che lui rimaneva ferito (sono melodrammatica): tutto ciò si è verficato tranne il piccolo dettaglio che Asuma ci ha direttamente lasciato le penne -.-
 
Top
Syra44
view post Posted on 21/9/2009, 19:27




CITAZIONE
16. Perchè Kurenai nelle yuri è sprecata çOç

Buahahah x°D Geniale xD

CITAZIONE
19. perchè mi ero filmata mentalmente che Kurenai rimaneva incinta di Asuma e che lui rimaneva ferito (sono melodrammatica): tutto ciò si è verficato tranne il piccolo dettaglio che Asuma ci ha direttamente lasciato le penne -.-

O___O Ma nuu ç__ç

20. Perchè Kakashi era single, Iruka era single, Gai era single, Ibiki era single, metà dei jonin di Konoha era single, eppure lei ha scelto Asuma.
 
Top
Najaran
view post Posted on 22/9/2009, 20:22




CITAZIONE
20. Perchè Kakashi era single, Iruka era single, Gai era single, Ibiki era single, metà dei jonin di Konoha era single, eppure lei ha scelto Asuma.

Geniale *__* Non ci avevo pensato *_* (anche perchè chi è sano di mente che sceglierebbe Gai a parte Lee? XD)

21. Perchè Kurenai è specializzata nelle tecniche illusorie mentre Asuma è forte negli attacchi diretti: questa ottima combinazione ha permesso loro di sopravvivere contro Itachi&Kisame, il che non è poco ù_ù
 
Top
Marcicx
view post Posted on 24/9/2009, 13:40




Naja, i tuoi motivi sono meravigliosi, sto ancora sghignazzando X°°°°°°DDDDD
Ne aggiungo uno che mi è venutin mente proprio oggi, per caso per TV ho visto l'anime (in italiano non lo seguo mai ;)):

22. Perchè tutti sapevano che le rose erano erano per Kurenai
 
Top
Najaran
view post Posted on 24/9/2009, 20:14




CITAZIONE
22. Perchè tutti sapevano che le rose erano erano per Kurenai

Oddio, è vero XDD
Ma nel manga mi ha fatto troppo ridere la scena con Ino!
Ino: "Per chi sono?"
Asuma: "Ma no, non sono per nessuno"
Ino: "Salutami la maestra Kurenai!"
Asuma: "Come hai fatto a scoprirlo?!"
*rotola*

23. Perchè si vede, porca trota! Guarda caso stanno sempre uno accanto all'altra ogni qualvolta compaiono insieme! Esempio tipo: Esame di Selezione dei Chuunin, tutta Konoha riunita nello stadio, infinità di gente a disposizione... ma tu guarda che combinazioneeee: Kurenai e Asuma stanno seduti vicini!! XD
 
Top
Syra44
view post Posted on 8/10/2009, 19:17




24. Perchè i bulbi che Asuma ha regalato a Kurenai erano camelie, che nel linguaggio dei fiori indicano

CITAZIONE
sacrificio. E' un pegno e un impegno ad affrontare ogni sacrificio in nome dell'amore.

il che la dice assai lunga *O*
 
Top
Najaran
view post Posted on 8/10/2009, 19:36




*________________________________*
G-g-gelatinaaaa....
*blub blub blub*
 
Top
31 replies since 30/8/2009, 13:34   568 views
  Share