Memorable Quotes, dai nostri films e telefilms preferiti <3

« Older   Newer »
  Share  
Najaran
view post Posted on 22/2/2010, 21:55




Adoro citare telefilms e films quanto adoro collezionare icons °A°
Quotiamo gente!! xD
sia in inglese che in italiano, 'kay?

Parto io col telefilm del momento! °ç°
Dr. Quinn Medicine Woman
Matthew Cooper: "Credo che il Dr. Mike sia nei guai."
Brian Cooper: "Che genere di guai?"
Matthew Cooper: "In che genere di guai si caccia di solito?"

Dr. Michaela 'Mike' Quinn: "Stai dicendo che se io fossi stata Arapaho e tu Cheyenne..."
Byron Sully: "Non avremmo potuto sposarci, no"
[pausa]
Byron Sully: "Avrei dovuto rapirti di notte."

Dr. Michaela 'Mike' Quinn: "Avrei bisogno di qualche consiglio... da qualcuno che abbia esperienza."
Dorothy Jennings: "Oh. Beh, non preoccuparti. E' facile come cadere da un albero."
Dr. Michaela 'Mike' Quinn: "Ricorda che non sono mai... caduta da un albero."

Dr. Michaela 'Mike' Quinn: "Horace, come ti senti?"
Jake Slicker: "Quante dita sono?"
Horace Bing: "Cioccolata."
Dr. Michaela 'Mike' Quinn: "Credo che per oggi abbia finito."

Queste sono le più tra le più lollose xD
Vi prego, assecondatemi!! Tanto continuerò a postare comunque for evvaH ù___ù
 
Top
Syra44
view post Posted on 24/2/2010, 16:45




Da I soliti ignoti, film del 1958 di Mario Monicelli:

Capannelle: Dimmi un po' ragassolo, tu conosci un certo Mario che abita qua intorno?
Bambino: Qui de Mario ce ne so' cento.
Capannelle: Sì va bene, ma questo l'è uno che ruba...
Bambino: Sempre cento so'.

Cosimo: Chi c'ha una sigaretta e nun me la vo' dà, gli possa morire il padre e la madre.
[Silenzio]
Cosimo: Tutti orfani...

Peppe: Ma per forza in giro così devi andare?
Capannelle: Sportivo!
Peppe: Ma quale sportivo, stai in divisa da ladro!

Dante: Buongiorno brigadiere, come vede, si lavicchia!

Tiberio: Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi! Voi, al massimo, potete andare a lavorare!

Ah, tra parentesi, io amo questo film <3 Potrà anche essere in bianco e nero, ma vale davvero la pena di guardarlo, stavo morendo dalle risate x°°°DDD E poi vi hanno partecipato attori di grande professionalità, mica quegli attoruncoli che si spacciano per comici oggi u___ù
 
Top
Najaran
view post Posted on 24/2/2010, 18:44




Oddio, voglio vederlo anch'io XDD
*rotola*

Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma
Capitan Jack Sparrow: "Tu vuoi che tu te la trovi, perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e o localizzare il ritrovamento trovando così maniera di trovare la tua bella...oh come si chiama..."

Dr House
House: [palpando il sedere della Cuddy] "Una piccola sensazione per l'uomo, un culo grandioso per l'umanità"

Stargate SG-1
Daniel: "Sa di pollo..."
Carter: "Beh, e allora?"
Daniel: "È pasta col formaggio..."

Apophis: "Una sola vita umana vale tanto da rischiare la fine del mondo?"
O'Neill: "È così. È per questo che ci chiamano i buoni..."

Daniel: "Pensavo che potessi, che ne so, teletrasportarli a bordo!"
Jacob: "Teletrasportarli? E chi sono? Il capitano Kirk?!"
 
Top
Syra44
view post Posted on 24/2/2010, 23:24




CITAZIONE
"Teletrasportarli? E chi sono? Il capitano Kirk?!"

Buahahah x°°°DDD

Da L'armata Brancaleone, del 1966, sempre di Monicelli (sto recuperando tutti i suoi film, sì x°D):

Brancaleone: Avrete sentuto, suppongo, lo nome di Groppone da Ficulle. Fu lo più grande capitan di Tuscia e io son colui che con un sol colpo d'ascia lo tagliò in due.

Brancaleone: L'omo a lo mio servizio non teme nè piova nè sole nè foco nè vento!
Mangold: Lo quale sevizion? Semo tutti a lo pari...
Brancaleone: Silenzio! Io vi sono duce! E però mi dovete obbedienza e dedizione. Lo nostro cammino sarà cosparso di sudore, lacrime e sanguine, siete voi pronti a tanto? Repondete a una vo'!
Abacuc: Seee...
Mangold: Ehhh...
Pecoro: Vabbè...
Brancaleone: Siete voi pronti a morire pugnando? Noi marceremo per giorni, settimane et mesi, ma infine avremo castella, ricchezze et bianche femmine dalle grandi poppe! Taccone, alza le insegne!
Taccone: No' le tengo!
Brancaleone: Bene! E tu levale in alto! E voi, bifolchi, ponetevi all'ombra di esse. Escite dalla fanga! Io farò di voi cinque un'armata vel-
Abacuc: Duce? Semo quattro!
Brancaleone: E io farò di voi quattro...! Armata veloce ed ardita che sia veltro e lione al tempo istesso. Avanti verso Aurocastro, nel core di Pugl', avanti...! Avanti, miei allievi, in marcia! Seguitemi!
[Si avvia]
Mangold: Ma dove va quello là?
Pecoro [fischiando]: Di qua!

Teofilatto: Cedete lo passo.
Brancaleone: Cedete lo passo, tu!

Vedova: No! Su quello letto no!
Brancaleone: Lo perché? Dammiti prendimi cuccurucù!
Vedova: Vi morì lo meo marito.
Brancaleone: Ullà, quando?
Vedova: Iere.
Brancaleone: Iere? E di che malanno?
Vedova: Come di che malanno, dello terribile morbo che tutti ci piglia, la peste!
Brancaleone: Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!

Zenone: Sarai mondo se monderai lo immondo.

Zenone: Transitate lo cavalcone in fila longobarda!

Brancaleone: Quella pallida ma appetibile chi è?
Teofilatto: Mia sorella.
Brancaleone: No, intendo quella a latere con la faccia di baldracca.
Teofilatto: Mia matre.
Brancaleone: Ah...
 
Top
Marcicx
view post Posted on 15/3/2010, 23:01




CITAZIONE
Vedova: No! Su quello letto no!
Brancaleone: Lo perché? Dammiti prendimi cuccurucù!
Vedova: Vi morì lo meo marito.
Brancaleone: Ullà, quando?
Vedova: Iere.
Brancaleone: Iere? E di che malanno?
Vedova: Come di che malanno, dello terribile morbo che tutti ci piglia, la peste!
Brancaleone: Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!

L'ho visto, l'ho visto! X°°°°°DDDDDD Ero piccolo, però, non me lo ricordo bene. Ma questa parte mi è rimasta in testa, rischiavo di strozzarmi dal ridere XD

Dato che ultimamente mi stanno constringendo a guardare una carrellata di telefilm, posto qualcosa che mi è rimasto impresso.

Heroes
Hiro: "La gente pensa al tempo come una linea retta, ma il tempo è più così in realtà..."
(disegna un cerchio per aria)
Ando: "Dove hai imparato tutte queste cose?"
Hiro: "X-MAN n.° 143, quando Kitty Pride viaggia nel tempo..."

Matt: "Siete del F.B.I.? Eh?! Siete della C.I.A.?"
Bennet : "Non mi sono mai piaciute le organizzazioni con le iniziali."

Nathan : "Svolazzare qua e là non serve a nessuno. Che dovrei fare? Mettermi in calzamaglia? Non ho un distintivo, non ho una pistola e a karate faccio ridere. Sai che mi ci vuole? Un costume da SuperMan, così vado a salvare i gattini sugli alberi. Almeno cambierò il loro, di futuro..."

Hiro : "Il cammino di un eroe lo porta a percorrere molti oscuri sentieri prima di tornare alla luce."

Claire : Papà, che tu ci creda o no, al mondo esiste anche gente che non vuole ucciderti!
 
Top
Najaran
view post Posted on 21/3/2010, 22:14




Battlestar Galactica
Lee Adama: (ingrassato di almeno 8 kg in una stagione) "Ora vado ad allenarmi"
Bill Adama: *sguardo scettico*
Lee Adama: "Che c'é? Ho perso un chilo!"
Bill Adama: "Non si vede"

Bill Adama: "Siete stati fortunati. Una dozzina di feriti, nessun morto."
Laura Roslin: "Grazie. Avrebbe dovuto vedere la spalla di Tory, ho aiutato Coattle a riposizionarla. Ugh. Sa, ho così tanto lavoro da fare che non sono praticamente mai venuta in questa parte della nave. E ora dovrò vivere qui per Dio solo sa quanto tempo, prima che riparino le paratie."
Bill Adama: "Beh, se gli alloggi diventano troppo affollati posso sempre ospitarla in uno dei miei letti."
Laura Roslin: *smirk* "...."
Bill Adama: *ridacchia* "... Era solo una battuta."

xD

Bill Adama: *shaves, cutting himself as the lights flicker* "Frak me."
Bill Adama: *answers the phone* "Yes."
Laura Roslin: *on the phone* "Yell at me. I don't want to get out of bed."
Bill Adama: "Well, you called the wrong number. I was just thinking about going back to bed."
Laura Roslin: "You feeling okay?"
Bill Adama: "Says the cancer patient. Yeah, I'm fine. I just cut myself. How are you doing?"
Laura Roslin: "I don't want to face them. I don't want to face any of them. I just want to stay in bed all day and sleep."
Bill Adama: "I think I stopped the bleeding... If you still need to be yelled at, I think I can give you some volume."
Laura Roslin: "Okay. All right, give it your best shot."
Bill Adama: "Get out of that bed!"
Laura Roslin: "That's not your best shot."
Bill Adama: "Get your fat, lazy ass out of that rack, Roslin!"
Laura Roslin: *laughs* "Yes, sir. Okay, sir. Anything you say, sir. Thank you."
Bill Adama: "Don't let 'em see you sweat, Laura."

Laura Roslin: *rubbing his shoulder* "Bill. Look at me. I'm right here. Right here. We're going to find it."
Bill Adama: "Earth?"
Laura Roslin: "Together."
Bill Adama: "I used to think it was such a pipe dream. I used to use it as a carrot for the Fleet."
Laura Roslin: "What made you change?"
Bill Adama: *grinning wonderfully* "You. You made me believe."

Oddeo T^T *piange*
 
Top
Najaran
view post Posted on 22/4/2010, 20:53




Scusate il doppio post, ma ieri sera ho (finalmente) visto un film che è una pietra miliare della storia del cinema: Balla Coi Lupi

Maggiore Fambrough: "Vuole vedere la frontiera?"
John Dumbar: "Sissignore, prima che scompaia"

Alzata Con Un Pugno: *traducendo per Uccello Scalciante* "Lui ringrazia Balla Coi Lupi per essere venuto"
John Dunbar: "Chi è Balla Coi Lupi?"
Alzata Con Un Pugno: "E' il nome con cui tutti ti chiamano adesso"

Alzata Con Un Pugno: *spiegando l'origine del suo nome* "Io lavoravo ogni giorno... molto duramente... c'era una donna a cui non piacevo. Lei mi diceva brutte parole... a volte lei mi... come si dice?... piacchiava, sì. Un giorno lei mi stava dicendo queste brutte parole, la sua faccia sulla mia faccia, e io l'ho colpita. Non ero tanto grande, ma lei è caduta. Lei è caduta e non si muoveva. Io ero in piedi davanti a lei con il mio pugno e chiesi se altre donne volevano dirmi brutte parole... Nessuno me le ha più dette dopo quel giorno"

John Dunbar: *scrivendo sul suo diario* "Io amo Alzata Con Un Pugno. Balla Coi Lupi"

Vento Nei Capelli: "Balla Coi Lupi!! Io sono Vento Nei Capelli!! Lo capisci che sei mio amico?! Lo capisci che sarai per sempre mio amico?!"
(stavo per piangere, giuro)

Questo film è... meraviglioso. Lo amo *_* Lo rivedrò prestissimo u__ù
Alzata Con Un Pugno (Mary McDonnell) è f a n t a s t i c a. <3
 
Top
Syra44
view post Posted on 24/4/2010, 23:52




Felice che ti sia piaciuto *O* Intanto posto qualche citazione da un film che io semplicemente A-D-O-R-O, uno dei miei preferiti in assoluto, anche perchè fa ammazzare dalle risate x°D Direttamente dalla Sala Grande del Palace Hotel, grazie alla collaborazione di Dan Aykroyd e John Belushi, e con la partecipazione speciale di Cab Calloway, Ray Charles e Aretha Franklin...

The Blues Brothers!


Jake: Ah! Un pensiero molto carino! Il giorno che io esco di prigione il mio unico fratello mi viene a prendere con una macchina della polizia.

Jake: Che ci facciamo qui?
Elwood: Hai promesso di venire dalla pinguina il giorno che uscivi.
Jake: Sì? Beh, le ho detto una bugia.
Elwood: Non si dicono le bugie alle monache. Dobbiamo salire su a trovare la pinguina.
Jake: No, manco scannato.

Curtis: Ragazzi! Quando imparerete a non dire le parolacce alle suore?

Elwood: Cristo.
Jake: Che c'è?
Elwood: Piedipiatti.
Jake: No.
Elwood: Sì.
Jake: Cristo.

Elwood: Scommetto che quelli hanno il C.E.P.I.C.S.
Jake: Cepix?
Elwood: Controllo Elettronico Patenti e Infrazioni Codice Stradale.

Elwood: [uscendo dalle macerie dell'hotel] Sono quasi le 9. Dobbiamo andare al lavoro.

Elwood: Siamo in missione per conto di Dio.

Jake: Avete del pollo fritto?
Mrs. Murphy: Il pollo fritto più buono dell'Illinois.
Jake: Mi porti quattro polli fritti e una Coca.
Mrs. Murphy: Petti di pollo o cosce di pollo?
Jake: Quattro polli fritti e una Coca.
Elwood: E del pane bianco tostato, liscio.
Mrs. Murphy: Ci vuoi qualcosa da bere col pane?
Elwood: No signora.
Jake: Una Coca.

Jake: Ah! Ti prego, non ucciderci! Ti prego, ti prego, non ucciderci! Lo sai che ti amo, baby! Non ti volevo lasciare! Non è stata colpa mia!
Ex-fidanzata di Jake: [con in mano un fucile d'assalto M16] Che bugiardo schifoso! Credi di riuscire a cavartela così? Dopo avermi tradito?
Jake: Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Elwood: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
Jake: Vai!

Comunicato dalla Sala Operativa della Polizia: Il ricorso alla violenza anche non necessaria per l'arresto dei Blues Brothers è ammesso e approvato.

Elwood: Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!

Ed è solo un assaggino, eh x°°°DDD
 
Top
Najaran
view post Posted on 16/5/2010, 13:31




Battlestar Galactica
Bill Adama: "Porterò con me le persone strettamente necessarie e non discutere con me Saul. La verità è... che solo io mi intendo con la Roslin. E' sempre stata una cosa tra noi, avremo preso due strade diverse ma torneremo insieme, vivi e vegeti spero. O torneremo alla base in sacchi di plastica"
[2x07 - Home: II]

CSI - Crime Scene Investigation
Gil Grissom: "Le migliori intenzioni sono cariche di delusioni"
Sarah Sidle: "Emerson?"
Gil Grissom: "Grissom"

(Film) You Can Thank Me Later
Eli Cooperberg: "A champagne wind blows in from the south,
She kisses his face, caressing his mouth.
They hum like--"
Diane: "Like jet engines going no place in time,
no clouds, no turbulence, just altitude and wine."
NB: io questo film devo ancora vederlo, solo che adoro questa poesiola.
Il tutto è nato mentre cercavo roba relativa a Mary McDonnell (che interpreta Diane): ho trovato su YT questo video (DA VEDERE A BASSO VOLUME E SENZA NESSUNO INTORNOOOOO!!!!) e *o* Poesiola!! E scena °ç°

... Però non dovete pensare male di me okay? u.u"
Me è solo una bambina innocente. Con l'animo porcone.
 
Top
8 replies since 22/2/2010, 21:55   128 views
  Share