Il nascituro, Come sarà?

« Older   Newer »
  Share  
Syra44
icon11  view post Posted on 1/2/2010, 21:56




Parliamo di uno degli argomenti più kawaii del pair: il cucciolo in arrivo *O* Kishimoto ha dichiarato di star pensando di farne una femmina, ma che non è sicuro al cento per cento.
In questo topic potete sbizzarrirvi come volete, immaginando il pargolo come più vi pare *__*
Vi lascio un'immagine di Anko, Kurenai e prole:



Cioè *__*
 
Top
[Pedro]
view post Posted on 4/2/2010, 00:17




Mah vorrei postare qualcosa anchio (dato che ho realizzato un personaggio di cui la mia amica la scambiato per il figlio di Asuma °_°, premettesi che questa mia amica non sa nulla della trama di Naruto se non i personaggi) ma so che ogni cosa postata verrà usata contro di me XD. Comunque boh se dovessi decidere io dire che potrebbe essere un maschio ma ho la sensazione che Kishi penserà ad una femmina.
 
Top
Syra44
view post Posted on 17/2/2010, 14:26




Pedro, scusa se ho risposto in ritardo ^^''' Sei libero di postare tutto quello che vuoi, don't worry.
E sì, anch'io ho la sensazione che sarà femmina, anche se Kishimoto non ha ancora deciso.
 
Top
Marcicx
view post Posted on 22/2/2010, 13:32




Il bambino...? Sicuramente se Asuma fosse stato vivo sarebbero stati una bella famiglia, ma tant'è...
Da quello che ho letto Kishimoto pensava seriamente ad una femmina, strano perchè io avrei giurato l'avrebbe fatto maschio XD
Comunque, credo che erediterà gli occhi della mamma, non so perchè XD Capelli scuri, sicuramente, visti i genitori, e magari un colosso di altezza come il padre XD
 
Top
hachiko97
view post Posted on 27/8/2010, 16:10




se sarà femmina avrà di sicuro la bellezze della madre e la bravura la determinazione nel combattere di entrambi forse userà la stessa tecnica di combattimento di asuma :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 19:33


Group:
Member
Posts:
3,380

Status:


E' maschio! Un dolce pagnottino!
 
Top
5 replies since 1/2/2010, 21:56   111 views
  Share