Memories, FanFiction

« Older   Newer »
  Share  
Syra44
view post Posted on 19/7/2009, 08:35




Titolo: Memories
Rating: Verde
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo
Nota: One-shot


Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro. Nemmeno Memories è di mia proprietà, ma appartiene ai Within Temptation.


“Memories”
AsuKure ~ 735 parole



In this world you tried
Not leaving me alone behind


Te ne sei andato. Non mi sembra vero. Non è possibile che tu sia andato via per sempre. Io ero sicura che saremmo rimasti insieme fino alla fine dei nostri giorni. Che non mi avresti mai lasciato. Ma il destino ha voluto diversamente e per quanto tu abbia provato a tornare qui da me, da noi, non ci sei riuscito.

There's no other way
I'll pray to the gods let him stay


Fino alla fine, ho sperato che tutto fosse solo un incubo, ma invece era tutto parte della cruda realtà. Per quanto io abbia pregato per il tuo ritorno, per quanto io preghi per rivederti, so già che è impossibile. Ormai sei andato via. Come il mio cuore distrutto.

The memories ease the pain inside,
Now I know why


l solo ripensare a te, a noi, mi fa stare male. Il ripensare a te, al tuo volto, alla tua risata, e soprattutto a noi due, insieme, una realtà che si è persa per sempre tra la polvere nel vento, mi distrugge completamente. Ora posso capire le persone che hanno perso qualcuno… solo adesso…

All of my memories keep you near
In silent moments imagine you'd be here.


Quando sono sola, mi sembra ancora di poterti rivedere. Mi illudo che tu sia ancora qui, vicino a me, a stringermi la mano, ad abbracciarmi, ad essere semplicemente al mio fianco. Ma in realtà sono solo i fantasmi dei miei ricordi…

All of my memories keep you near,
Your silent whispers, silent tears


Mi sembra ancora che tu sia qui, e di poter sentire il tuo respiro sulla mia faccia, bagnata di lacrime salate… il tuo ricordo non vuole abbandonarmi… non riesco a smettere di pensare a te… sono così confusa che mi sembra di vedere il tuo fantasma piangere…

Made me promise I'd try
To find my way back in this life


Dimmi, riuscirò ad andare avanti? Dovrò vivere senza di te, e crescere il frutto del nostro amore da sola… Come farò ad essere la sua guida, se nemmeno io so dove andare adesso?
Eppure… sono sicura che tu sarai al mio fianco, ad indicarmi la via giusta… vero?

I hope there is a way
To give me a sign you're okay


Io prego, prego che tu ora sia in un posto migliore. Sapere che non potrò mai conoscere la tua sorte mi fa stare ancora peggio… ti prego, mandami un segno, qualsiasi cosa… ho bisogno di sapere che ora sei felice…

Reminds me again it's worth it all
So I can go home


Adesso, sono così distrutta che mi chiedo se vale la pena di vivere ancora. Poi, però, ripenso a mio figlio, a nostro figlio, e capisco che devo andare avanti, per quanto io stia soffrendo adesso. E poi, sono sicura che tu mi avresti voluta felice, con il nostro bambino. Devo andare avanti, per tutti e tre.

All of my memories keep you near
In silent moments imagine you'd be here


Quando sono sola, mi sembra ancora di poterti rivedere. Mi illudo che tu sia ancora qui, vicino a me, a stringermi la mano, ad abbracciarmi, ad essere semplicemente al mio fianco. Ma in realtà sono solo i fantasmi dei miei ricordi…

All of my memories keep you near
Your silent whispers, silent tears


Mi sembra ancora che tu sia qui, e di poter sentire il tuo respiro sulla mia faccia, bagnata di lacrime salate… il tuo ricordo non vuole abbandonarmi… non riesco a smettere di pensare a te… sono così confusa che mi sembra di vedere il tuo fantasma piangere…

Together in all these memories
I see your smile


Il poter rivedere il tuo sorriso nei miei sogni sarà come una droga per me… vedrò la tua mano che cerca di raggiungere la mia… e anche se sarai sempre più lontano, non smetterai di sorridere. Quando poi sarai lontano, nell’oscurità, il tuo sorriso sarà l’unica cosa che riuscirò a scorgere…

All of the memories I hold dear
Darling, you know I'll love you till the end of time


Questi ricordi saranno le cose più preziose che io possieda. L’unica cosa che il tempo non potrà portarmi mai via. Perché sai, io continuerò ad amarti per tutta la vita, anche se non ci sei, anche se non ti vedrò mai più… perché non potrò mai dimenticare te e quello che c’è stato tra di noi.

All of my memories keep you near
In silent moments imagine you'd be here


Quando sono sola, mi sembra ancora di poterti rivedere. Mi illudo che tu sia ancora qui, vicino a me, a stringermi la mano, ad abbracciarmi, ad essere semplicemente al mio fianco. Ma in realtà sono solo i fantasmi dei miei ricordi…

All of my memories keep you near,
Your silent whispers, silent tears


Mi sembra ancora che tu sia qui, e di poter sentire il tuo respiro sulla mia faccia, bagnata di lacrime salate… il tuo ricordo non vuole abbandonarmi… non riesco a smettere di pensare a te… sono così confusa che mi sembra di vedere il tuo fantasma piangere…

All of my memories...

Ti giuro che non ti dimenticherò mai... sarai per sempre nei miei ricordi…

Sono i miei ricordi a tenerti ancora in vita... io non potrò mai dimenticarti. Nei momenti in cui il silenzio regna sovrano, tornerai nei miei sogni, e mi sembrerà di averti ancora al mio fianco, ma quando tornerò alla realtà, non mi resterà che piangere…

***


Prima (e probabilmente unica) song-fic che io abbia mai scritto, è nata di getto dopo l'ascolto ossessivo di "Memories" dei Within Temptation; la canzone e il video mi aveva ricordato perfettamente la vicenda di Asuma e Kurenai, e così decisi di scriverci qualcosa su. Sicuramente non è il mio miglior lavoro, ma non penso sia venuta poi così male ^-^
Postata anche qui e qui.
 
Top
Najaran
view post Posted on 29/9/2009, 18:51




Ehi, come primo tentativo non è affatto male, sai? Dovresti vedere cosa diavolo m'è uscito fuori a me una volta che ci ho provato: cancellata due secondi dopo che l'avevo finita, era davvero orrida XDD
Comunque, "Memories" mi è piaciuta, piuttosto angosciante direi ma fa capire molto bene i sentimenti di Kurenai dopo la morte di Asuma... Dio che scempio, ma perchèèèèè?!?!?! *piange disperata/sconvolta*
Forse è un po' ossessivo il ripetersi della parte legata al ritornello, ma d'altronde è proprio questo il problema con le song-fic: che si deve fare quando arriva quel benedetto (?!) rit.? Mah, mistero, ognuno decide per se XD

4 stelline su 5 *___*
 
Top
Marcicx
view post Posted on 30/9/2009, 20:20




Massì, infatti, non ti venuta così male ^_^ Eri ancora alle prime armi con le fic in generale a quel tempo, dopotutto.

CITAZIONE
4 stelline su 5 *___*

Ya ;)
 
Top
2 replies since 19/7/2009, 08:35   63 views
  Share