AsuKure Gallery, Le immagini più *O* e "sbav"

« Older   Newer »
  Share  
Marcicx
view post Posted on 3/10/2009, 21:37




CITAZIONE
Mi spiace, l'accenno KakaIru gliel'ho messo in testa io

Visto? Sempre lei che vede accenni dappertutto =__= Nee-chan, ammettilo, se vedessi Sasuke che scruta della carta igienica diresti che il SasuCartaigienica è possibile u________ù

:XD: :XD:
 
Top
Najaran
view post Posted on 4/10/2009, 20:05




CITAZIONE (Marcicx @ 3/10/2009, 22:37)
Sasuke che scruta della carta igienica diresti che il SasuCartaigienica è possibile u________ù

*rotolavia*
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
Syra44
view post Posted on 14/10/2009, 20:32




CITAZIONE
Sasuke che scruta della carta igienica diresti che il SasuCartaigienica è possibile u________ù

x°°°°°°°DDDDDD
*caderotolamuore*

Torniamo IT, va'.

image image

image
 
Top
[Hector]
view post Posted on 15/10/2009, 14:08




Queste ultime tre non so perchè ma le adoro *ç*
 
Top
Marcicx
view post Posted on 15/10/2009, 19:24




Belle le ultime tre *__* Io ho questa qui, con uno stile di disegno uguale, probabilmente sarà dello stesso autore XD

image
 
Top
[Hector]
view post Posted on 15/10/2009, 20:06




Molto probabile, ormai sto facenbdo incetta di fan art su Asuma e Kurenai grazie a questo topic (perchè non la sfiga che ho io sui motori di ricerca non trovo mai una bel nulla di nulla O_O trovo solo le immagini del anime ma non e che mi interessino molto, mi gustano di più le fan art). xD comunque immagini sempre più belel anche questa mi piace moltissimo *ç*.
 
Top
Najaran
view post Posted on 16/10/2009, 13:56




Yiiiaaaaaaaaaaaahhh!!! *alla Mike Wasozky*
*O*
Ma dove le trovate?! Io c'ho 'na sfiga pazzesca -.- Del tipo che digito "Asuma Kureani" e mi ritrovo Gai che mi sorride col dente luccicante ò_ò
 
Top
[Hector]
view post Posted on 16/10/2009, 22:30




CITAZIONE (Najaran @ 16/10/2009, 14:56)
Yiiiaaaaaaaaaaaahhh!!! *alla Mike Wasozky*
*O*
Ma dove le trovate?! Io c'ho 'na sfiga pazzesca -.- Del tipo che digito "Asuma Kureani" e mi ritrovo Gai che mi sorride col dente luccicante ò_ò

Beh allora siamo in due io e già tanto se trovo le cose su DeviantArt :morto:
A me Gai col dente luccicante (se no sarei svenuto :morto: )non mi e mai uscito ma anche me farebbe piacere sapere cosa scrivete per trovarle.
 
Top
Marcicx
view post Posted on 17/10/2009, 22:04




Davvero non avete mai trovato niente? Strano...
Comunque bisogna chiedere alla nee-chan, io attingo più che altro attingo da lei XD Ogni tanto "Tieni, posta sul forum che non ho voglia di aprire Image Hosting" O________O
Comunque io consiglierei Photobucket, probabilmente lì si trovano ^^ E anche qualche sito giapponese, magari. La nee-chan ha postato qualcosa nei link utili, qui.
 
Top
[Hector]
view post Posted on 18/10/2009, 13:24




Il miracolo sta avvenendo ho cominciato a trovare qualcosa ma sono tutte cose già postate xD (e dunque e inutile ripostarle) magari appena ho tempo e ovglio mi metto a fare io qualche disno su Asuma o Kureni, oppure direttamente sulla coppia Asukure direttamente.Comunque di siti giapponesi non ne conosco molti sulle fanart ne conosco solo uno ma sono fanart su Touch dunque mi risulterebbe difficle assai trovare immagini di Asukure li xD.Comunque grazie voi la mia cartella sul pc dedicata a questa coppia che prima era vuota si sta riepiendo XD
 
Top
Marcicx
view post Posted on 28/10/2009, 22:13




Se vuoi, la nee-chan ha postato alcuni link nella discussione "Link utili", nella sezione "Asuma x Kurenai". Puoi dare un'occhiata lì ^_^
Intanto posto XD

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Syra44
view post Posted on 1/11/2009, 23:32




Quella ce l'ho anch'io, l'ho usata per il riquadro della sezione "Presentazioni" x°°DD
Questa invece è disegnata benissimo (e no, non è una scena dell'anime, putroppo).

image
 
Top
Marcicx
view post Posted on 10/11/2009, 18:27




Questa non dovrebbe esserci ^_^

image
 
Top
Syra44
view post Posted on 13/11/2009, 15:02




*ççç* Bella *ç*
x°°DDDD
 
Top
[Hector]
view post Posted on 15/11/2009, 13:56




Non penso siano state già postate ma io ho trovato queste.Nel caso ci siano già scusate il doppio post ^^".

image

image

image

 
Top
62 replies since 20/7/2009, 09:45   1618 views
  Share